[Golem] maranza a empoli

Matteo Alderighi alderighi@virgilio.it
Sab 23 Apr 2005 16:16:11 CEST

In empoli c'è l'Hard-Rock PC vicino al bar cristallo davanti al parcheggio
che tiene molte di queste cose.
----- Original Message -----
From: <golem-request@golem.linux.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Saturday, April 23, 2005 12:00 PM
Subject: Digest di golem, Volume 16, Numero 23

Invia le richieste di iscrizione alla lista golem all'indirizzo
golem@golem.linux.it

http://golem.linux.it/mailman/listinfo/golem
golem-request@golem.linux.it

golem-owner@golem.linux.it

della lista golem..."

Argomenti del Giorno:

   1. R: [Golem] la cassa aggiorna (Monica Ferraris)
   2. terminali stupidi da riciclare (corrado racca)
   3. Re: R: [Golem] la cassa aggiorna (Raistlin)
   4. Ristrutturazione sede (Fabrizio Pieraccini)
   5. Re: ENEL (maurizio pertici)
   6. OT: modding (LoSpippolo)
   7. Re: OT: modding (Ly Washu)

Message: 1