[Golem] ENEL

Alberto hal@linux.it
Sab 23 Apr 2005 19:17:52 CEST

maurizio pertici ha scritto:

> Ho parlato con l'Enel , ma bisogna sapere anche la potenza che era stata
> installata altrimenti si deve fare l'aumento di potenza sul monofase ed il
> prezzo cambia
> Per telefono non si può fare per mancanza di dati.
> Mi hanno detto che bisogna
> 1) chiamare il 800900800 e digitare i vari numeri per parlare con l'operatore
> 2) dare intestazione del golem, n° di partita iva e un recapito telefonico e
> postale ( dove mandare il preventivo e le bollette)

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli
codice fiscale 91024650482
Via Magolo 1
50053 Empoli (FI)

> 3) indirizzo e n° civico del locale

Via Magolo 1
50053 Empoli (FI)

> a questo punto si muovono loro, fanno un sopralluogo e ci fanno sapere ( ci
> vuole uno con le chiavi per aprire il cancello)

> se mi fate sapere un pò di informazioni e mi date un n° di telefono (anche in
> privato) a contattare l'enel ci penso io

Propongo di darti il tuo   :-p

Qualcuno ha una vecchia cassetta della posta da mettere fuori dal cancello?

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.