R: [Golem] la cassa aggiorna

Alberto hal@linux.it
Sab 23 Apr 2005 19:30:58 CEST

Monica Ferraris ha scritto:
> Ciao a tutti, sto leggendo e rileggendo il vostro documento TRASHWARE
> HOW TO ver. 0.9.9 e mi chiedevo se fosse l'ultima versione.

Si.

> Come si
> diceva a Terra Futura e anche in lista Trashware, sarebbe
> interessante, per avere forza nazionale, stilare un documento da
> utilizzare, come linea guida, per tutti i gruppi trashware.

Si, si.

> Sareste
> d'accordo di incominciare a revisionare o ad adottare il vostro?

Si, si, si!

> Prima di proporlo alla lista trash, aspetto vostre risposte.

Proponi! Recentemente abbiamo reso formalmente GNU GPL2 il trashware
howto proprio perché tutti possano lavorarci (grazie a Francesco del FLUG).

Chiedo ai trashwaristi di tutta Italia di contribuire alla
"sprovincializzazione" di quanto già scritto e portare nuove esperienze
e idee.

Ciao e grazie
Alberto