[Golem] ENEL

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Sab 23 Apr 2005 22:24:42 CEST

Alle 19:17, sabato 23 aprile 2005, Alberto ha scritto:

> [...]
io non ce le ho e non posso venire da impruneta ad aprire il cancello quando
vengono

martedi faccio un tentativo ulteriore per telefono, ma se non ci riesco serve
qualcuno che abbia un'ora per aprire il cancello e parlare con il tecnico
dell'enel che viene a vedere.
Cercasi un volontario  ( che mi dia un recapipto telefonico da dare all'enel
per concordare l'appuntamento)Non penso che possano venire di sabato o
dopocena quando sono libero io
Maurizio