[Golem] habemus fornituras lux

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 29 Apr 2005 21:57:29 CEST

On Fri, 2005-04-29 at 21:39 +0200, maurizio pertici wrote:
> Dopo lunga e penosa agonia sono venuto al capo dellla matassa.
> La richiesta di fornitura è stata inoltrata all'enel. Nei prossimi giorni ci
> verrà inviato per posta il contratto che il Presidente dovrà firmare
> ( verificare che siano 3 kw a 220 in quanto sarà utilizzato il filo che oggi
> alimenta il contatore del 380) e restituire.
Grande!
Grazie a Maurizio che ci ha dedicato cosi` tanto tempo!!

> Entro 15 gg avremo la corrente.
Benissimo :)

> Ci sarà da pagare circa un centinaio di euro. ( ci vogliono 10 nuove tessere a
> meno di non finanziarsi in altri modi). Poi arriveranno le lbollette ( quante
> nuove  tessere a bolletta ?)
Qualche soldo dovrebbe arrivare al GOLEM anche dall'organizzazione
dell'ultimo corso (quello, scusate il gioco di parole, *in corso*)... Ma
non so ancora quanti.

> 1) occorre che qualcuno faccia presente all'ufficio postale competente che
> al n* 34/P di via magolo c'è il GOLEM e domani bisogna mettere la cassetta
> della posta
Ma non eri tu il candidato alle PR? ;)

> 2) Forse il nostro nuovo indirizzo può essere scritto sulla Home del sito .
> Chi può farlo ?
Bhe, questo posso farlo anche io...

> 3) c'è nessuno che la prossima settimana ha un pò di tempo per andar ad aprire
> all'Enel qundo verranno a fare i lavori ? Per adesso ho dato il mio recapito
Ma le chiavi allora funzionano? Pare di si e sono contento!

> 4) complimenti a chi ha ridipinto la porta d'ingresso. Fa tutta un'altra
> impressione.
Bene, spero di vederla quanto prima.

>  Domani cerco di venire , ma non so se alle 3 o alle 4 ( problermi di figlioli
> permettendo
Peccato, io domani presto non ci sono... Sara` per unaltro Sabato.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!