[Golem] Re: R: NUOVO RECLAMO

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 2 Ago 2005 09:52:45 CEST

Salve. Per prima cosa, le vorrei far cortesemente notare che non ci si
rivolge ad uno sconosciuto dicendo "COME FACCIO A FARTI CAPIRE DI...",
l'educazione vuole che prima ci si presenti. Chi diavolo sarebbe
lei?!? e chi la conosce?!?

E poi... bah, non vedo che sia successo nulla di male. Semplicemente
Fabio Nigi ha detto che nella sua zona nessuno è stato in grado di
fornirgli assistenza per Mac. Il che immagino sia semplicemente la
verità... come mai questa cosa la sconvolge tanto?

Ci fa molta più brutta figura a protestare adesso, e le spiego perché...

1. non sono amministratore della lista che cita (come abbia fatto a
desumerlo, lo sa solo lei)

2. la persona che parla del suo "negozio" - credo che sia un negozio?
o cosa è? - non sono io, ma Fabio Nigi. Io ero semplicemente dentro al
thread, che lei ha sbagliato a leggere (sigh). La persona in questione
mi sta semplicemente chiedendo se avevo un monitor per Mac, e mi ha
spiegato che non riusciva a trovare materiale Mac nella sua zona.

3. il messaggio è del 2002 (quindi tre anni fa): complimenti per la
tempestività... :-)))

4. non si possono rimuovere messaggi da un archivio di una mailing
list... sarebbe come chiede ad un quotidiano di "rimuovere" un
articolo pubblicato tre anni fa. Anche se venisse fisicamente rimosso,
è comunque già nelle cache dei motori di ricerca da almeno tre anni...
per fortuna di tutti noi, non abbiamo potere sulla cache di Google.

5. se lei non lavora con i Mac, che problema c'è? non ci capisce nulla
e basta... io non so installare una scheda di rete in una Sun Fire
15000, e allora? se qualcuno mi chiedesse il metodo per farlo, gli
direi che non lo so. Che problema c'è? :-)

6. i messaggi di posta elettronica non si scrivono tutti con la
maiuscola. Forse ha scordato il caps lock inserito? faccia attenzione
la prossima volta.

Comunque non si preoccupi: se casomai decidesse di informarsi sui Mac,
scoprirà che ormai quelli attuali non hanno più bisogno di setup
specifici, ma possono usare i normali monitor digitali con adattatori
già forniti...

Cordiali saluti.

PS. invio questo in copia a Fabio Nigi ed alla lista Golem, così si
fanno due risate ;-)

[...]

--
Marco Ermini