[Golem] Corsi del GOLEM a Limite sull'Arno ?

Lywashu lywashu@email.it
Lun 22 Ago 2005 18:06:17 CEST

--------- Original Message --------
Da: \"Gruppo Operativo Linux Empoli\" <golem@golem.linux.it>
To: \"Gruppo Operativo Linux Empoli\" <golem@golem.linux.it>
Oggetto: Re: [Golem] Corsi del GOLEM a Limite sull\'Arno ?
Data: 20/08/05 16:01

On Fri, 2005-08-12 at 11:03 +0200, Alberto wrote:
> [...]
Mi

> Io voto «via libera». ;-)
Sei l\'unico che ha risposto... Neanche gli irriducibili della mailing
list si sono lanciati in una opinione.

Comunque, se non sento niente di contrario almeno i contatti li prendo,
al limite ne parliamo di persona quando abbiamo l\'eventuale proposta in
mano.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657

Rispondo solo ora, sono al mare, dove dopo giorni di ricerche ho scovato un
internet cafè...
Ho accennato della cosa a Limite, sembrano d\'accordo, torno la\' il primo
settembre e se il Consiglio del Golem e\' favorevole alla cosa, ne parlo col
sindaco.
Ovviamente voto \"via libera\", cosi\' mi date una mano a risistemare la
biblioteca del Comune :)

Un saluto a tutti,

Ly*

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=20050822