Aspettiamo il ritorno dalle ferie (era: [Golem] Re: golem Digest, Vol 2, Issue 12)

Alberto hal@linux.it
Mar 23 Ago 2005 19:13:35 CEST

Raistlin ha scritto:

> Concordo... Ma io stasera un salto ce lo faccio...
> C'e` nessuno?

Ci sono io. Per quattro motivi.

1. Consegnare al GOLEM un po' di materialuccio hardware (poco)

2. Consegnare una buona scheda grafica riva tnt2 vanta (credo)

3. Consegnare la fattura enel in scadenza  (tardi)

4. Continuare sul tema del messaggio privato di oggi pomeriggio...

Perņ devo andare via prestissimo. Ti chiamo prima delle 21:00.

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.