[Golem] Pubblicita` per il 4/9

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 25 Ago 2005 14:11:41 CEST

Ciao a tutti,

Il 4 Settembre si avvicina... Forse e` il caso di iniziare a pensarci!
Le cose che dovremmo, secondo me, fare sono:

1. Un po' di pubblicita` qui nella zona. Che ne pensa il nostro mitico
PR Maurizio? Comunicati stampa e radiofonici sono proponibili? C'e`
altro che possiamo fare (d'effetto e a buon mercato)?
Quello che non volevo fare e` "passare avanti" agli amici di
RecuperoMerce, secodno voi e` il caso di contattarli prima di citare la
loro festa in un nostro comunicato?
Se si c'e` qualcuno (Alberto?) che ha i loro riferimenti?

2. Decidere cosa fare.
PC accesi in dimostrazione, OK;
installazione a chi si presenta, OK;
distribuzione di CD con distribuzioni Linux e Software Libero in
generale, OK (mi informo io sui bollini SIAE);
proiezione continuata del DVD 'Codice Libero' non lo so, (mi informo
sempre io su alcune questioni... ;))
... poi? Che altro?
La mia dolce meta` sta cercando di realizzare in tempo alcuni gadget
(portachiavi, collane, cinture, etc.) con i rifiuti HW dell'officina, e
forse ci prepara anche un dolce da offrire a chi diventa socio del
GOLEM. Io porterei anche qualche bibita et similia... Avevo pensato a
fare delle magliette ma non c'e` tempo, e per ora costano troppo, quindi
per il 4 non credo ce la potremo fare.
Se ci sono altre idee... E` questo il momento di discuterne! :)

3. Contattare RecuperoMerce per l'organizzazione, varie ed eventuali...
Ritorna la questione precedente, siamo in condizioni di farlo?

Meditate e rispondete gente :)

Dario Faggioli