[Golem] [Fwd: Trasware.linux Mac disponibili]

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 29 Ago 2005 17:38:27 CEST

Oliviero non e` iscritto... per ora, ed ha postato (come si vede) a
golem-owner@golem.linux.it, quindi vi faccio un Fwd

Gli ho chiesto in privato alcune informazioni sulla sua eventuale
donazione... Soprattutto su quel (MI) che appare nella firma!! :O

Vi faro` sapere, intanto dite che ne pensate!

-------- Forwarded Message --------
From: Oliviero <usato@gulot.it>
To: golem-owner@golem.linux.it
Subject: Trasware.linux Mac disponibili
Date: Mon, 29 Aug 2005 11:35:18 +0200

Ho dei vecchi Mac LC 475 disponibili e relativo sistema operativo MacOS 7.5
e vari programmi. Inoltre scanner- Hard disk- stampanti... Se Vi interessano
da distribuire gratuitamente a qualche bisognoso. Datemi il Vs.numero di
telefono.Grazie.
Saluti e sempre avanti.
Gulot

--
ditta GULOT Oliviero
macchine d'occasione per ind chimica farmaceutica e alimentare