[Golem] [Fwd: Trasware.linux Mac disponibili]

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Ago 2005 15:25:34 CEST

Oliviero mi ha risposto, chiarendo alcune questioni che qui vi riporto.

> Ho dei vecchi Mac LC 475 disponibili e relativo sistema operativo MacOS 7.5
> e vari programmi. Inoltre scanner- Hard disk- stampanti...
Sono, mi ha detto, 4 o 5 macchine, con stampante e scanner. Processore
m68k, quelli che usavano a Cupetrino prima di passare alla POWER
Architecture (quella degli attuali PowerPC).
Non so che prestazioni abbiano, ma probabilmente sono decenti.
Il glorioso port di Linux esiste come si vede (ad esempio) qui:
http://www.linux-m68k.org/dists.html

Quindi le macchine sono, secondo me, interessanti.

> ditta GULOT Oliviero
> macchine d'occasione per ind chimica farmaceutica e alimentare
> V. Tenaglie 16
> 20060  ORNAGO  MI

Il problema e` questo. Oliviero mi conferma che la ditta e` dalle parti
di Monza!
Io gli ho chiesto se possono venire loro ma non ci spero, quindi le
alternative che abbiamo sono, se come credo loro non si muovono:
- Organizzarci per andare a Milano a ritirare 5 vecchi Mac
- Segnalare la cosa in lista Trashware ad uno dei gruppi attivi nella
zona di Milano

Fate sapere in lista cosa ne pensate!

Dario Faggioli