[Golem] Spargete la voce!

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Ago 2005 17:15:12 CEST

Ciao lista!

Ho appena inviato sia qui sia a tantissimi altri indirizzi una mail che
pubblicizza la nostra presenza alla festa del 4 Settembre.

Io cerco di fare anche almeno un comunicato stampa, ma voi siete _tutti_
pregati di diffondere quella mail o una cosa analoga ed inviarla a tutti
quelli che conoscete!

Vediamo se ce la facciamo ad essere tanti ed a far riuscire
l'iniziativa!

Piu` siamo meglio e` per il GOLEM!

Dario Faggioli