[Golem] cd d'auguri e logo

Luana luana.dimitrio@gmail.com
Mar 13 Dic 2005 21:37:59 CET

Ciao a tutte/i,
Nella sezione trash!art del sito ho messo un'altra foto.

http://golem.linux.it/index.php/Trash%21Art

Si tratta di un vecchio cd (che conteneva driver per windows!!!!!^^) con cui
ho fatto un biglietto d'auguri di compleanno.La carta è TUTTA recuperata da
vecchie riviste.Ne posso fare altri,decidete voi che farne....

Per quanto riguarda il logo volevo ancora dire la mia soprattutto sugli
occhietti:
Ho sempre odiato profondamente pinocchio,sia perchè la storia mi metteva una
paura gigantesca da piccola(soprattutto quando si perde nello stomaco buio
della balena ) sia perchè pinocchio tratta male il vecchio Geppetto e io non
sopporto quando si trattano male le persone anziane....
Ma oggi dopo aver sgombrato il mio cervello da
cateteri,fratture,suture,edemi,infiammazioni &co. il mio nanometro cubo di
materia grigia ha incominciato a connettere i suoi 2 unici neuroni e ho
avuto l'ILLUMINAZIONE!!!!
Ma perchè nessuno mi ha mai spiegato che Geppetto che ha trovato un legnetto
(trash!) e poi nella sua bottega gli da una nuova vita come burattino (ci
potrebbe aver installato debian,voi che ne sapete?!) è il papà del
trashware??...
L'associazione pinocchio-golem non è bella......è G E N I A L E ^^ !!

Ciao

Lua ^^

p.s.Ma il logo lo lasciamo così bianco/anemico?....lo potete colorare? Io
voto BLU.