[Golem] GOLEM e banda larga

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 14 Dic 2005 12:00:23 CET

Ciao a tutti,

Vi informo che stasera, attorno alle 18.00, presso la sede della
Pubblica Assistenza di Limite sull'Arno, il vostro presidente
interverra` ad un consiglio comunale aperto/incontro coi dirigenti
Telecom per la copertura ADSL dei comuni dell'area dove ancora manca, e
di Capraia e Limite in particolare.

Cerchero` di evidenziare come (oltre che a me per i miei scopi
personali! ;)) la banda larga sia una necessita` per gli utenti del
Software Libero, dato che lo sviluppo, la comunicazione, ecc. ecc. per
noi avviene tutto via Internet!

Non garantire adeguato accesso ad Internet significa impedire, di fatto,
l'utilizzo proficuo del Software Libero, e questo non ci sta bene! :(

Grazie a chi mi ha fatto notare che c'era l'incontro (che poi e`
pubblico) e mi ha permesso di parteciparci! :)

Se passate di li` venite a dare un'occhiata!

Dario Faggioli