[Golem] PALO GPL e PAAS

Lorenzo Nesi l.nesi@empolese-valdelsa.it
Mer 14 Dic 2005 15:57:15 CET

1) Ho dovuto annullare l'ordine a Telecom perche' il loro sistema di
qualita' (ah, ah!) non ammette che un ordine non possa essere evaso in piu'
di due mesi... Mi hanno cmq assicurato che a riattivarlo, palo permettendo,
non ci vuole nulla.
2) PAAS. Bene!!!! Vi ricordo che sarebbero molto graditi anche incontri
conoscitivi sul sw libero organizzati sui PAAS o materiale divulgativo da
lasciare loro. Se girando vedete qualche ambiente fertile..
Gli undici comuni del Circondario vi ricordo che sono:
[Comune di Capraia e Limite]*
[Comune di Castelfiorentino]
[Comune di Cerreto Guidi]
[Comune di Certaldo]
[Comune di Empoli]
[Comune di Fucecchio]
[Comune di Gambassi Terme]
[Comune di Montaione]
[Comune di Montelupo Fiorentino]
[Comune di Montespertoli]*
[Comune di Vinci]
GNU Linux dovrebbe essere da solo o in dualboot su tutti meno Fucecchio
:-( .
Le dislocazioni le trovate su
http://www.rete.toscana.it/grassrules/paas.html .
Tenete presente pero' che i Comuni con l'"*" hanno sdoppiato il PAAS e
quindi le localizzazioni sono
-ARCI CAPRAIA
-PUBBLICA ASSISTENZA LIMITE
-CASA DEL POPOLO DI MONTESPERTOLI
-PUBBLICA ASSISTENZA CROCE D'ORO MONTESPERTOLI.
Cmq per qualsiasi info sono qui!
Grazie 1000
Lorenzo Nesi