[Golem] Aggiornamento palo TELECOM

gbrx82@virgilio.it gbrx82@virgilio.it
Gio 22 Dic 2005 11:44:31 CET

Ho parlato con quel ragazzo, che vi accennai martedi sera, che sarebbe
disponibile per venire a farci la buca per il palo con una ruspa.
Lui
sarebbe disponibile per farla venerdi 30/12/2005 salvo imprevisti.

Noi
bisognerebbe stabilire con esattezza la posizione del palo e
bucare
l'asfalto per vedere cosa c'è sotto, (terra, cemento o
macerie), per
fare questo bisognerebbe andarci sabato mattina
24/12/05, lo so è
lavigilia di natale ma se lo vogliamo mettere questo
benedetto palo
dobbiamo impegnarci. Io e Lorenzo sabato mattina ci
saremo se c'è
qualche altro volenteroso che ci vuol venire ad aiutare
sarà il
benvenuto.

ciao Gabriele.