[Golem] Ricominciamo a pensare ai corsi Linux...

John Doe johndoe@pctuner.net
Gio 22 Dic 2005 17:42:51 CET

On Thu, 2005-12-22 at 15:26 +0100, Raistlin wrote:
> Ciao GOLEM,
>
> Sto scrivendo il documento con cui proponiamo la collaborazione al
> Comune di Capraia e Limite per installare GNU/Linux nella loro
> biblioteca... Ovviamente, una volta sistemate le cose, avremo a
> disposizione la sala per farci i corsi! :) [*]
>
> Si parla dell'anno nuovo, ma siamo anche al 22 di Dicembre, quindi forse
> e` il caso di iniziare a pensare a cosa vogliamo fare in proposito!
> - Quanti corsi?
> - Quali, di che tipo?
> - Quante lezioni?
> - Chi sono i docenti?

Giusto, volevo chiedere io a che punto s'era

Io dico la mia:
- 2 corsi
- base/intermedio
- 12 sono anche troppe, secondo me l'unica č trovarsi per fare il
programma cmq penso che una decina vanno bene, oppure 8 che fanno 2 mesi
precisi
- Io ci sono per l'intermedio

Volendo (se interessa) si puņ fare anche quel corso per lo svilluppo sul
web che prefetizzavo tempo fa... perņ ci si deve pensą a modo

Giacomo