[Golem] Ricominciamo a pensare ai corsi Linux...

John Doe johndoe@pctuner.net
Ven 23 Dic 2005 17:03:05 CET

On Fri, 2005-12-23 at 15:18 +0100, Raistlin wrote:
> On Thu, 2005-12-22 at 17:42 +0100, John Doe wrote:

> Pensavi di farli partire (e proseguire) in contemporanea o prima uno poi
> l'altro?

Se troviamo un altra persona per il base si fanno andare in
contemporanea
Io posso dare disponibilità a esserci anche tutte le volte, ma se si
trova un altro per l'intermedio sarebbe meglio. L'unica cosa è, lo sai,
per il base io non ci sono molto tarato :D

> Anche secondo me 8 bastano

Se va bene per tutti io direi 8.

> Questo sarebbe interessante anche per i soci "smanettoni" del GOLEM
> (oltre ovviamente ad essere aperto a tutti!)
>
> Non vorrei mettere troppa carne al fuoco... Ma sarebbe bello farcela

Si, però di sicuro non si parte a gennaio ma io direi di ritagliarsi un
periodo e se si fa di farlo da solo non in parallelo al normale ciclo
base-intermedio che 3 corsi insieme sono decisamente insostenibili

> Quando ci troviamo per definire i programmi ?
Un martedi da quando l'officina è di nuovo up, oppure dove vi pare

> Chi viene ?

Dai facciamo la conta. Per ora siamo in 2, io e te. :D

Giacomo