[Golem] Ricominciamo a pensare ai corsi Linux...

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 23 Dic 2005 17:58:22 CET

On Fri, 2005-12-23 at 17:03 +0100, John Doe wrote:
> Se troviamo un altra persona per il base si fanno andare in
> contemporanea
Ok!

> Io posso dare disponibilità a esserci anche tutte le volte, ma se si
> trova un altro per l'intermedio sarebbe meglio. L'unica cosa è, lo sai,
> per il base io non ci sono molto tarato :D
Non c'e` problema... Rimango del parere che avere due "referenti
stabili" per ciascun corso, magari con un responsabile e un "tappabuchi
del responsabile", sia la soluzione migliore

> Si, però di sicuro non si parte a gennaio ma io direi di ritagliarsi un
> periodo e se si fa di farlo da solo non in parallelo al normale ciclo
> base-intermedio che 3 corsi insieme sono decisamente insostenibili
Infatti... Lo si puo` pensare con calma, per ora concentriamoci sugli
altri :)

> Un martedi da quando l'officina è di nuovo up, oppure dove vi pare
Sono d'accordo...

> Dai facciamo la conta. Per ora siamo in 2, io e te. :D
Non abbiate paura a prenotarvi... Ora che abbiamo entrambe le stanze
praticabili c'entriamo in parecchi!! :D

Dario Faggioli