[Golem] Chiusura per festività.

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Gio 22 Dic 2005 21:49:20 CET

Alle 09:07, giovedì 22 dicembre 2005, Raistlin ha scritto:

> Sembra una cosa seria...

> UAO!! :D

> Perfetto!! Che dire, grazie a tutti quelli che hanno contribuito! Siete
> stati efficienti, precisi, veloci... MITICI! :)
>
> Mi spiace per Martedi`... volevo venire a vedere ma non ci sono
> riuscito... Magari ci passo a tradimento nel periodo di chiusura :O
>
> Ripeto qui quello che dissi la settimana scorsa dal vivo: la fine dei
> lavori va festeggiata!
> Vediamo dove, vediamo come e vediamo quando... Ma una bella "Cena di
> Inaugurazione" ci sta tutta :) :D
dimenticavo: solo la parte dell'officina è sistemata: Dall'altra parte 'è un
magazzino di roba da sistemare ed il controsoffitto da fare e le parti da
imbiancare.
La festa facciamola a primavera quando è davvero tutto finito e funzionante e
varrà la pena di venirci a trovare ( e poi non ci vuole il cappotto ed il
passamontagna per entrare ). In compenso con questo freddo i pinguini del
kernel si trovano molto nel loro ambiente.

maurizio