[Golem] Fwd:guida al consumo consapevole

aleumas16@libero.it aleumas16@libero.it
Sab 24 Dic 2005 15:46:27 CET

Salve a tutti e auguri!!!!
 Visto che le guide agli stili di vita alternativi nel circondario empolese-valdelsa sono pronte (anche se con inesattezze e mancanze di cui mi scuso in anticipo), e visto che contengono anche gli indirizzi e i recapiti delle vostre attivitā e associazioni, mi chiedevo se vi interessasse averne qualche copia per voi o da distribuire in  occasione di una vostra iniziativa pubblica! Sono librettini di una ottantina di pagine, completamente gratuiti.
Fatemi sapere!
Grazie,
Samuela Marconcini
tel. e fax 0571/581097
cell. 328/9599089

P.S. dal 27 dicembre al 9 gennaio non sono in zona, ma c'č la mia sorella incaricata della distribuzione : stesso numero di casa, cell. 329/4091829; e-mail sabmarco@tin.it; oppure potete rivolgervi a Riccardo e Rosella, tel. 0571/589218; Sara Ugolini 349/4646024, o Ilaria Antonelli per la zona di Montelupo ilariaantonelli@netscape.net.