[Golem] Memoria EDO per portatile vintage

Paolo Cipollini cipo@noc.soton.ac.uk
Ven 30 Dic 2005 16:20:44 CET

Salve a tutti,

al recente Linux Day al palazzo delle esposizioni, Dario Faggioli e'
riuscito a rendere di nuovo utilizzabile un mio vecchio portatile
Acer Extensa, Pentium MMX 133 classe 1997, con ben 32 MB di RAM,
installandoci  Damn Small Linux (grazie ancora Dario!) al posto del
modernissimo W95 che c'era sopra.

Siccome l'appetito vien mangiando (e visto che Dario mi disse che
avete da parte molte vecchie memorie per farci i portachiavi :-), mi
chiedevo se per caso tra tali reperti archeologici non aveste uno o
due moduletti di memoria 32 o 64 MB: piu' precisamente moduli 8chip
60ns, 144pin EDO SODIMM a 3.3v. (Il problema e' trovarli EDO anziche'
SDRAM, che sono quelli ancora oggi in uso). Naturalmente vi darei in
cambio a scopo portachiavi quelli a 16MB che sono installati
attualmente, e se volete vi pago anche la differenza! :-)

Buon anno a tutti!
Paolo