[Golem] Il genio della crittografia!

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 3 Feb 2005 15:11:52 CET

Ciao,

Guardata cosa ho preso dalla ML dello Slug!!

http://finanza.repubblica.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza%
5Cdettaglio_news.tpl&del=20050124&fonte=LFN&codnews=21883

Fra le altre cose, parlando della generazione delle chiavi pubbliche e
private:

"Tutte queste cose [...] si basano su dei numeri che servono a
crittografare il testo in que-stione. [...] In realtà si tratta di un
numero primo che è il prodotto della moltiplicazione di due altri numeri
primi. "

Bellissimo... E io che pensavo che la crittografia fosse quella che
spiega Hal al corso base... Mi avete fregato!!