[Golem] Brevetti SW: SI RIPARTE!!!!

Luca Ceccarelli l.ceccarelli@vivacity.it
Gio 3 Feb 2005 14:54:23 CET

O Nedo,

hai visto la mail che ho inviato ad Alberto? Che ne pensi?

----- Original Message -----
From: "Max Murdock" <maxmurd@gmail.com>
To: <grolug@gol.grosseto.it>; "La lista di discussione del Firenze Linux
User Group" <flug@firenze.linux.it>; "Lista di discussione generale dello
SLUG" <slug-list@siena.linux.it>; "Gruppo Operativo Linux Empoli"
<golem@golem.linux.it>
Sent: Thursday, February 03, 2005 1:51 PM
Subject: [Golem] Brevetti SW: SI RIPARTE!!!!

Scusate ma non mi posso trattenere dal mandarvela all'istante che l'ho
letta: :)
E' la notizia che tutti aspettavamo con trepidazione: mercoledì 2
febbraio scorso il JURI (Commissione europea per gli affari legali) ha
stabilito che la discussione sui brevetti software
DEVE RIPARTIRE DA ZERO
cancellando le brutte modifiche introdotte l'anno scorso dal Consiglio
dei Ministri, contro il volere del Parlamento EU (e quindi contro il
volere dei diretti eletti dai cittadini, aka NOI)...

Comunicato FFII:
http://wiki.ffii.org/Restart050202En
--
Fabrizio Felici