[Golem] Sede Fantasma

Elisa lab@kkk.it
Ven 4 Feb 2005 00:08:41 CET

On Thu, 03 Feb 2005 08:39:06 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> A che punto siamo con le carte, i moduli, le firme, le tangenti o
> quello che serve?
> C'e` qualche novita` positiva??

Chiedo scusa per il ritardo, ma qualche problema di salute non mi ha
permesso di scrivere prima.
Sono riuscita a consegnare tutti i documenti al sig. Marchini del comune
martedi', lui mi ha assicurato che e' tutto a posto e che entro
settimana prossima ci chiamera' per firmare il contratto.

Il sig. Marchini pero' spinge molto anche sul fatto di iscriversi a
qualche associazione, tipo il Cesvot (anzi, ha nominato proprio questa),
perche' dice che ci tornera' utile per i finanziamenti, e anche perche'
in questo modo il comune e' maggiormente giustificato nel darci
qualcosa gratis.

Che si fa?

Ciao!

--