[Golem] Tessere 2005

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Dom 6 Feb 2005 16:07:07 CET

Che ne dite se si iniziasse al più presto a fare le tessere per il 2005?
primo per contarci un po' secondo per  poter contare anche su un minimo di
base economica per eventuali iniziative.

L'assemblea annuale entro quando va fatta ?
Non mi ricordo più in quale giorno e mese di una fredda serata ci siamo
costituiti in associazione ? ( non facciamo tardi almeno per questo, anche
perchè forse bisognerà fare il punto degli adempimenti che ci spettavano per
legge tipo registri con i verbali delle assemblee, rendicontazioni contabili
ecc.)

Per quanto riguarda l'iscrizione al Cesvot, mi sembrava non fosse onerosa ( ne
avevamo parlato come ipotesi in passato  o sbaglio ? ), e se può servire per
avere una sede secondo me si può fare ? Dite la vostra ?

Saluti
Maurizio