[Golem] Tessere 2005

Alberto Gistri hal@linux.it
Mar 8 Feb 2005 23:25:23 CET

Maurizio Pertici wrote:
> Che ne dite se si iniziasse al più presto a fare le tessere per il 2005?
> primo per contarci un po' secondo per  poter contare anche su un minimo di
> base economica per eventuali iniziative.

Aspettavo di avere un ritrovo (e aspettavo di avere tempo). Ho il
libretto. Chi lo vuole per cominciare a fare le tessere? Chi vuole
rinnovare la tessera?

> L'assemblea annuale entro quando va fatta ?
> Non mi ricordo più in quale giorno e mese di una fredda serata ci siamo
> costituiti in associazione ? ( non facciamo tardi almeno per questo, anche
> perchè forse bisognerà fare il punto degli adempimenti che ci spettavano per
> legge tipo registri con i verbali delle assemblee, rendicontazioni contabili
> ecc.)

Dobbiamo fare il bilancio entro marzo...

Tesoriere... come procediamo?

> Per quanto riguarda l'iscrizione al Cesvot, mi sembrava non fosse onerosa ( ne
> avevamo parlato come ipotesi in passato  o sbaglio ? ), e se può servire per
> avere una sede secondo me si può fare ? Dite la vostra ?

Secondo me, prima viene il dovere ...e poi il piacere. Abbiamo fatto
l'associazione e adesso dobbiamo fare gli associati. Se non abbiamo una
vita associativa è inutile iscriversi a mille (o anche uno solo)
registri. Ma è solo un'opinione.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.