[Golem] PAAS- incontro tecnico

Lorex lorex@email.it
Mer 9 Feb 2005 11:38:25 CET

--------- Original Message --------
Da: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@golem.linux.it>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@golem.linux.it>
Oggetto: Re: [Golem] PAAS- incontro tecnico
Data: 08/02/05 23:56

> Non sono libero. Prima di rispondere ho provato e riprovato a liberarmi
> e non ci sono riuscito.
>
> Chi può andarci?

Ragazzi, e` importante!!
Parliamone pure in lista per concordare cosa dire, ma se nessuno del
GOLEM partecipa a queste riunioni... Addio Software Libero sui PAAS!!

Io purtroppo sono a pisa a sfidare il Prof. di "Basi di Dati"

Qualcuno si faccia avanti!!

io potrei andarci. magari discutiamo prima in lista
dei possibili argomenti che verranno affrontati
alla riunione. so che l'orario non il massimo
della comodità, ma se venisse anche qualcun'altro
dei "vecchi" del Golem sarei più tranquillo!
dalla mia breve esperienza dei miei 23 anni ho imparato
che viene dato piu ascolto ad un adulto che ad un ragazzo,
sia che si parli di frittelle sia che si parli di opensource.

ciao lore