[Golem] PAAS- incontro tecnico

Lorex lorex@email.it
Mer 9 Feb 2005 12:27:15 CET

--------- Original Message --------
Da: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@golem.linux.it>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@golem.linux.it>
Oggetto: Re: [Golem] PAAS- incontro tecnico
Data: 09/02/05 11:46

> io potrei andarci.
Grande!!

> magari discutiamo prima in lista
> dei possibili argomenti che verranno affrontati
> alla riunione.
Lo stiamo gia` facendo... almeno, io ho iniziato; aspettiamo contributi!

distribuzione consigliata dal Golem? Mandrake?
si puo andare sul meno commerciale, ma per muovere i primi passi...
kde,openoffice,firefox,xine,(evolution o kmail?).....

servirà un proiettore e un portatile?
io portatli non ne ho,però posso procurarmene 1, naturalmente
non c'è sopra linux. fra le distribuzioni livecd, quale può essere
la più indicata? knoppix? mandrake move? knopils?

ciao lore

 Sponsor:
 Suonerie polifoniche, loghi, sfondi colorati, giochi multimediali, ecco
tutto quello che trovi nella sezione email.it dedicata ai cellulari
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3116&d=20050209