Censimento associazioni (was: Re: [Golem] (senza oggetto))

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 9 Feb 2005 17:59:06 CET

Ciao a tutti,

In accordo al peggior sistema di versioning esistente al mondo le
modifiche alla mia proposta di documento di presentazione
dell'associazione GOLEM proseguono nel .txt allegato.
Scaricatelo, leggetelo, modificatelo e rimandatelo in lista... Se nessun
altro lo fa posso assumermi io il compito di rimettere tutto insieme.

> eviterei il termine far pressione ma parlerei di informazione e
> sensibilizzazione in modo che le entitā di cui sopra arrivino
> all'autoconvincimento dell'utilizzo del  SL

Seee... Bonasera!! Aspettiamo che nevichi va'!! Schiacciamoli con la
pressione e non li liberiamo finche` non implorano il Sw Libero!!

Scherzi a parte probabilmente hai ragione, ho cambiato la frase, vedete
un po' se e` migliorata...

> e qui si rientra a pieno nella categoria per partecipare al premio toscana
> ecoefficente. Nessuno mi ha risposto. Ma se nessuno a niente in contrario
> scarico i moduli e vedo se si puō fare la domanda di partecipazione come
> Golem
Eh... Le liste in questi giorni sono infatti un po' deserte, anche se
adesso sta gia` migliorando.
Io non ho niente in contrario se fai una cosa del genere, credo che
l'entusiasmo manchi perche` la storia della sede sembra vicina ma ci
sfugge sempre, quindi non e` detto che sia semplice mettere in ponte
nuovi progetti, gia` quelli che ci sono vanno a rilento!

Comunque ripeto, per quello che mi riguarda, vai libero e facci sapere!!

>  Oltre alla sede fisica ci sono molte attivitā fatte sulla sede virtuale delle
> liste del Golem che vanno al di lā del circondario di Empoli e zone limitrofe
> e che secondo me non č di minore importanza
Si, infatti avevo detto che andavano inclusi anche i nostri link... Li
ho messi, ne servono altri?

> Teoricamente dovrebbe essere il numero delle persone che hanno fatto la
> tessera
> Tutti i soci del Golem, ma anche coloro che contribuiscono con idee, consigli
> e suggerimenti pur non essendo associati (a  limite il n° delle persone
> iscritte alle liste )
> Il Presidente ed eventualmente i consiglieri oppure
> Presidente attuale č Alberto. Il consiglio č composto da x persone.

Questa parte va riempita tutta... Aspetto altri pareri e i dati circa
gli iscritti alle liste, gli iscritti all'associazione, i consiglieri,
etc.

Alberto quando e a chi va mandata via 'sta roba??