[Golem] informazione esami

s.mennuti@katamail.com s.mennuti@katamail.com
Mer 16 Feb 2005 12:49:53 CET

salve solo recentemente ho trovato questo sito, mi sono pian piano avvicinato a linux attraverso l'esame dell' ecdl che ha fatto nascere in me la voglia di sapere di più sul computer. Ho visto che i corsi di base sono già iniziati sarei però interessato a sapere se sono in programma nuovi corsi a cui potrò partecipare o se esistono delle possibilità per prendere parte ad un corso di base già iniziato.

grazie anticipatamente.

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto