[Golem] dove vi trovo

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 17 Feb 2005 22:20:16 CET

> come faccio a trovarvi?
Ti ha risposto John... Fa sempre male quando qualcuno ci chiede dove
siamo e noi dobbiamo digli che "Non siamo!"

Ragazzi... A CHE PUNTO STIAMO CON 'STA SEDE???

> il corso di linux base è già iniziato quanto dovrò aspettare prima di poter anch'io entrare in questo mondo?
Spero ne faremo altri, abbiamo una richiesta in corso al Cesvot e
comunque, anche se andasse male, ne abbiamo sempre fatti e, ripeto,
_spero_, ne rifaremo!
Quello di ora e` gia` iniziato, siamo praticamente a meta` e` l'aula e`
piena... Non e` proponibile aggregarsi ora.

Mantieniti in contatto con noi qui, iscriviti ad hack@golem.linux.it e
prova ad installare qualcosa...
Spiacentissimi della mancanza del supporto fisico ti forniremo
volentieri quello virtuale per qualunque domanda o bisogno!

> Mi conviene comunque fare la tesserà?
Se ti interessano Linux, il Software Libero e le attivita` del GOLEM io
direi di si!

> Non ne posso più di microsoft più lo uso più mi accorgo che è un colabrodo....
Ricorda, l'aspetto tecnico e` solo uno dei tanti... Qui siamo
principalmente amanti della Liberta`

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org