[Golem] PC da regalare

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 18 Feb 2005 14:51:03 CET

> si, ma gli operai sono N. :-)
>
> soprattutto quando c'e' un risc ibm da aprire :-D
>
> o quando c'è da mandare una rete bella e pronta in saharawi
> o in somalia o in quali posti (e che fine hanno fatto)
> abbiamo mandato il pinguino (ripensandoci posti caldi per
> il suo habitat originale)
Gli operai sono un insieme di persone a cui, tempo permettendo e fino a
quando c'era l'officina, ho fatto il possibile per appartenere, quindi
non era assolutamente mia intenzione offenderli o sminuirne il
lavoro! :)

Poi se siete tutti invidiosi perche` io e John abbiamo messo su il
_cluster_piu`_lento_del_mondo_ che funzionava un po' peggio di uno
qualunque dei suoi nodi... bhe`, questo e` un altro discorso!! ;)

> mi serve un banco da 128 a 133 ( o 100) non ricordo. quella cmq
> che ci aveva regalato Natrella (grazie ancora ad un'altro benefattore)

Ok, io ne ho 2 a 133Mhz. Sono da provare dato che il PC su cui erano non
andava piu` ma i problemi erano altri quindi quelli dovrebbero andare.
Magari valutiamo quanti mettercene, secondo me uno basta. Dopotutto
penso che la RAM, di questo tipo poi, sia la nostra risorsa piu`
preziosa!!

Decidiamo a chi destinarlo e poi, se ne hai bisogno, te li faccio avere.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!