[Golem] Nuovo amministratore

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 19 Feb 2005 15:48:51 CET

Ciao lista!

Su invito di Lorex sono appena stato promosso a nuovo co-amministratore
(assieme a lui oviamente) della lista GOLEM.

Probabilmente avendo visto quanto scrivo in questi giorni qualcuno ha
pensato bene di darmi qualche altro incarico in modo che non avessi
tempo di rompere le scatole nelle liste... ;)

Comunque mi fa molto piacere contribuire a gestire questa comunita`,
soprattutto in questo momento in cui e` l'unico luogo di ritrovo (reale
anche se non fisico!) che abbiamo.

Ringrazio anche qui Lorex per avermi contattato e spero che ci troveremo
tutti bene!

PS. Se i vostri messaggi non arrivano, vi trovate disiscritti o cose
simili provate, prima di ogni altra cosa, a pensare a cosa mi avete
fatto ... EhEhEh, mi piace il _Potere_ ... Attenti!! :D :D
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!