[Golem] dove vi trovo

Alberto Gistri hal@linux.it
Sab 19 Feb 2005 17:03:17 CET

Maurizio Pertici ha scritto:

> Le dimissioni si danno o per manifesta incapacità  ( ho visto raramente  gente
> che dava dimissioni per questi casi, ma non perche non lo fosse incapace )
> oppure per protesta ( contro il Golem o contro il Comune ?)

Era per dire che stavolta ce la facciamo senza possibilità di non
farcela. Non credere di liberarti di me con così poco...   :-P

> Io torno a proporre una cosa che ho già detto tempo fa. Cerchiamo di farci un
> po' di propaganda, informazione, pubblicità anche al di là delle riviste
> tecniche in modo da far conoscere di più Linux , il Golem e il trashware
> ( in fondo mi sembrano essere questi i punti di forza).
>
> 1) Mettere un link alla "rassegna stampa" o "dicono di noi" IN BELLA EVIDENZA
> sulla prima pagina del sito che rimandi a tutta una raccolta di pagine in cui
> si parla del golem

L'unico problema è: chi lo fa?  Ci sono volontari?

> 2) provare a coinvolgere i mezzi di informazione. Esempio chi è golem, cosa
> fa ? quali problemi incontra? ( ci manca la sede , non so se si era
> capito ....). Fare dei comunicati stampa

Chi li scrive?  Personalmente sono in anaerobiosi (l'ho scritto bene?),
che poi significa che "mi manca il fiato".

> 3) provare a coinvolgere ancora di più altri enti tipo provincia e regione
> soprattutto a livello politico ). NON vi dimenticate che ci sono le elezioni
> e che quindi se ci sbrighiamo forse riusciamo a strappare qualche parola di
> impegno, che poi magari si rimangiano dopo. ( le strade le asfatano sempre
> qualche mese prima delle elezioni)

Vediamo se riusciamo almeno a farci asfaltare...

Magari...

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.