[Golem] Nuovo amministratore

lore lorex@email.it
Dom 20 Feb 2005 14:07:21 CET

benvenuto new administrator

era da molto che osservavo questa nuova promessa del Golem, ed ho
visto in lui un amministratore di lista perfetto, ha la stoffa e la voglia
di diventarlo......... e cosi io me ne vado in vacanza! :o)

> PS. Se i vostri messaggi non arrivano, vi trovate disiscritti o cose
> simili provate, prima di ogni altra cosa, a pensare a cosa mi avete
> fatto ... EhEhEh, mi piace il _Potere_ ... Attenti!! :D :D

NO questo è sbagliato! perchè non funziona!
invece andare a casa e personalmente sfasciargli il pc .....
diciamo che FUNZIONA!

buona amministrazione e ci vediamo su mailman

lore

 Sponsor:
 Gioca con MSN Messenger.
* Vinci subito centinaia di premi! Clicca e gioca
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid260&d -2