[Golem] A che punto siamo con la sede?

Alberto Gistri hal@linux.it
Gio 13 Gen 2005 19:18:06 CET

Elisa wrote:
> ancora non posso dare una risposta precisa, a parte confermare il fatto
> che il Sindaco ha dato il suo nulla osta all'operazione.

Menomale, la volonta' c'e'.

> Mi e' stato detto dal sig. Marchini che mi avrebbe richiamato per una
> conferma, gli sto lasciando un paio di giorni di tempo. Il problema pare
> che sia, per la stesura del contratto di affitto in comodato gratuito,
> la non iscrizione del Golem a certe liste regionali delle associazioni
> di volontariato di cui pero' non ha fatto il nome (pare che non sia
> sufficiente l'atto costitutivo): alla seconda telefonata mi ha detto che
> ci avrebbe pensato lui e che mi avrebbe richiamato. Se non sento niente
> oggi, domani mattina riprovo.

In questo senso servirebbe molto l'affiliazione ad una "associazione di
associazioni". Anni fa ritenevamo *non* opportuno, per esempio,
affiliarci all'ARCI o ad altre associazioni con storia piena di impegno
politico.

Oggi, vista la loro simpatia per il Software Libero e la funzione di
collante fra le associazioni del territorio potrebbe essere utile un
affiliamento - per esempio - al Cave. "Costa" poche decine di euro
all'anno (credo 25) e ci sono quasi 50 associazioni empolesi.
http://www.volontariatoempolese.it/associazioni.html

Questa affiliazione ci risolverebbe i problemi legati alla sede e ad
eventuali richieste future di contributi o partecipazioni a progetti comuni.

Che ne dite? Mi informo meglio?

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.