[Golem] Alfabetizzazione

Alberto Gistri hal@linux.it
Mar 18 Gen 2005 18:37:35 CET

Fabio Beconcini wrote:
> Ho appena comprato un PC per mio figlio, 14 anni e tanta voglia
> d'imparare, vorrei sapere se e quando potra' essere organizzato il
> prossimo corso su linux

Ciao Fabio,

il GOLEM ha richiesto un piccolo finanziamento al Cesvot con cui poter
organizzare un corso di base "in proprio".

Non dovrebbe mancare molto tempo a conoscere la risposta.

Intanto ti consiglio di chiedere in questa lista se qualcuno ti prepara
una copia di Eduknoppix, avviabile da cdrom!

Se hai l'adsl puoi farlo anche da solo
http://eduknoppix.dmf.unicatt.it/

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.