[Golem] rifiuto elettronico tra associazioni e privati cittadini

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Gio 27 Gen 2005 23:36:07 CET

Alle 20:31, giovedė 27 gennaio 2005, Alex.u abbiamo ricevuto:
> * Il mio pensiero
>   ...Penso di recuperare qualche pezzo di pc in modo che non vada
>      sprecato ecc ecc ... ...
>
> * Il pensiero del vu-cumpra'
>   ...Penso di recuperare il mio borsone, in fondo ci sono persone
>      intelligenti che mi capiranno.
>      Sono certo che non lo recuperero'. Ho fame.

Non ho capito se sei d'accordo con me oppure no. In tutti i casi si tratta di
2 vergogne. Diverse tra loro, l'una diversa per gravita' dall'altra,
comunque vergogne.
Anzi, sai che ti dico? Io la' ci tornero'.

La spazzatura (almeno quella) e' di tutti.

Ciao

Thomas