[Golem] rifiuto elettronico tra associazioni e privati cittadini

Fabrizio Pieraccini fapiera@inwind.it
Ven 28 Gen 2005 12:24:54 CET

Alle 23:36, giovedì 27 gennaio 2005, pipistrello ha scritto:
> Alle 20:31, giovedì 27 gennaio 2005, Alex.u abbiamo ricevuto:

> Non ho capito se sei d'accordo con me oppure no. In tutti i casi si tratta
> di 2 vergogne. Diverse tra loro, l'una diversa per gravita' dall'altra,
> comunque vergogne.
> Anzi, sai che ti dico? Io la' ci tornero'.
>
> La spazzatura (almeno quella) e' di tutti.
>
> Ciao
>
> Thomas

Ciao a tutti .
Sinceramente non riesco a capire il comportamento del "RESPONSABILE", che così
facendo può solo far sì che, anche il PC di Thomas, si trovi a far compagnia
ai PC della discarica aumentando così il numero di PC ivi contenuto.
Comunque, siccome è possibile, per tutti coloro che lo vogliono, andare a
ritirare presso dette discariche, un concime detto "compost", non vedo pechè
non si possa fare altrettanto con altri rifiuti, altrettanto innocui, se
usati correttamente.

Ciao