[Golem] Sito nuovo?

Alberto hal@linux.it
Mer 6 Lug 2005 19:18:43 CEST

Ciao a tutti,

la password di accesso al serverone è stata modificata (per cause di
forza maggiore).

Quella nuova (perora) la so solo io. Vorrei comunicarla a chi lavorerà
al sito nuovo. Thomas? Giacomo?

Vorrei mettere "lavori in corso" sulla homepage, togliendo tutto. Il
vecchio sito così muore e favoriamo/invogliamo lo sviluppo del nuovo.

Che ne dite? Sono (come sempre) troppo drastico?

Fate sapere in lista cosa ne pensate.

Ciao
Alberto

ps. Ieri sera sono passato alle 9:30 dall'O/I, ancora non era arrivato
nessuno e così sono riuscito a convincere la mia coscienza a portarmi a
letto presto. Buon lavoro a chi c'è stato.

pps. Sono contento per i brevetti!    :o)))

Credo che non sia finita: i brevetti sul software (insieme ai brevetti
sul cibo e sui medicinali, all'acqua come merce e non come dritto) è una
delle battaglie strategiche che non vogliono perdere...
...e nemmeno pareggiare!

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.