[Golem] facciamo un nuovo sito?

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 6 Lug 2005 08:35:31 CEST

On Fri, 2005-06-24 at 16:10 +0200, Simone Piccardi wrote:
> [...]

Allora, direttamente da uno dei roots del serverone, c'e` il php (e se
vogliamo qualche modulo in particolare possiamo chiedere!) e, non solo
c'e` MySQL, ma ci hanno gentilmente anche gia` creato un database tutto
per noi!!

Ma che vogliamo di piu`!!

Per quello che mi riguarda non c'e` motivo di non restare li`!

PS. Grazie a Simone Piccardi per il
> piccardi@serverone:~$ dpkg -l | grep -E '(mysql|php)'
> ii  libdbd-mysql-p 2.9006-1       A Perl5 database interface to the
> MySQL data
> [...]
mysql l'avevo visto anche io con `ps aux`, ma a dpkg non ci avevo
pensato!! ;P
Dario Faggioli