[Golem] Re: golem Digest, Vol 1, Issue 819

thomas pipistrello@viaoberdan.it
Gio 7 Lug 2005 12:09:10 CEST

Alle 12:00, giovedì 7 luglio 2005, golem-request@firenze.linux.it ha scritto:
> la password di accesso al serverone è stata modificata (per cause di
> forza maggiore).
>
> Quella nuova (perora) la so solo io. Vorrei comunicarla a chi lavorerà
> al sito nuovo. Thomas? Giacomo?
>
> Vorrei mettere "lavori in corso" sulla homepage, togliendo tutto. Il
> vecchio sito così muore e favoriamo/invogliamo lo sviluppo del nuovo.
>
> Che ne dite? Sono (come sempre) troppo drastico?

Ciao Alberto, ciao lista,

dico la mia sulla questione.
Io lascerei il vecchio sito fino al varo del sito nuovo. Per quanto riguarda
l'inizio dei lavori, le password e via dicendo ribadisco che secondo me è
necessaria una riunione in cui vengano confrontate (e votate) le varie
proposte e fatta una lista di coloro che intendono partecipare. Insomma,
quella roba lì, come si chiama? Un brainstorm! :-)

Ciao

Thomas