[Golem] Linux nella didattica e tra i libri di lettura

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 11 Lug 2005 17:50:11 CEST

LoSpippolo wrote:

>e' un rompi....  e' gia' la terza email che leggo di lui e del suo del
>suo giovane hacker onanista maledetto.....

come sento dire spesso al bar del mio paese "gli si piantasse un corno
in .."

>sto' prendendo in considerazione l'idea di segnalarlo al suo provider,
>visto che usa un account del moinistero della pubblica istruzione (sara'
>vero ???)

quasi quasi..

>saluti

>ma allora sei vivo...

in realtà no..vivo nel confine ...studio lavoro le solite cazzate che
non ti fanno dormire e participare alle ML :-(

>ma l'hub ???

quale hub??..a proposito dovrei prendere anche " viaggio della stella" ..;-)

Fabio