[Golem] delete

Alberto hal@linux.it
Mar 12 Lug 2005 23:15:54 CEST

alessand ha scritto:
> non cè verso di scancellarsi da questa lista.
> perchè sono ancora in un data base dove mi ero cancellato un paio di
> anni fa?

Ciao Alessandro,

Mi fa piacere risentirti. Forse è per questo che "il destino" ti ha
fatto tornare in lista.   :o)

Perché non ti ri-iscrivi adesso che la lista funziona e abbiamo la nuova
sede?

Per il resto credo anch'io come te che la raccolta dei dati a tempo
indeterminato possa essere un problema. Credo però che io e te siamo
controcorrente: il mondo sta andando verso la "ritenzione" informativa.

...Stavolta però ha portato bene.  :o)

a presto
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.