[Golem] Trash!Art

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 13 Lug 2005 15:34:23 CEST

Ciao,

Guardate cosa riescono a fare gli amici di Bologna con il materiale
recuperato e non riutilizzabile!
http://www.raccattaraee.net/news/scandella2005.html

Noi l'avremo anche inventato 'sto trashware... Ma c'e` chi lo ha spinto
verso delle frontiere che nessuno avrebbe neanche immaginato!!
Complimenti davvero (tanto so che Monica ci legge anche qui! :))

Come saprete il GOLEM partecipa alla festa di RecuperoMerce il 4
settembre, direttamente alla nostra sede... In lista trashware gli ho
chiesto se lo portano!

Magari ci dicono di no... Ma io ci ho provato, e sarebbe davvero
bellissimo!!

Dario Faggioli