[Golem] Timbro del GOLEM

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 13 Lug 2005 20:30:31 CEST

Ciao a tutta l'associazione GOLEM :)

Ho ritirato il timbro ed e` veramente bello e ben fatto, 25 Euros ma ne
e` valsa la pena (o almeno ce ne dobbiamo convincere!) :)

Adesso si che siamo una associazione seria!
Riporto di nuovo quali sono le informazioni stampate sopra

> Associazione GOLEM
> Gruppo Operativo Linux Empoli
> Sede legale: via della nave, 7 Empoli (FI)
> Officina: via Magolo 34/P, Empoli (FI)
> C.F. 91024650482
> e-mail: golem@golem.linux.it
> Web: http://golem.linux.it

Notate 'Officina' ;P

Non vedo l'ora di farvelo vedere... Ciao,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657