[Golem] Riunione del Consiglio del GOLEM

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 25 Lug 2005 14:33:35 CEST

On Mon, 2005-07-25 at 14:18 +0200, Fabio Bene ex Dev wrote:

> [...]
                           ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ATTENZIONE:
Ho sbagliato io, Martedi` e` il 26, e la riunione del consiglio e`
convocata per Martedi` 26, non per stasera.

Spero non si creino equivoci e che si sia capito dov'era l'errore, dato
che Martedi` dovrebbe risultare comunque migliore, piu` comodo, e piu`
"normale" per gli usi del GOLEM!! :)

Ci vediamo domani...
           ^^^^^^^^^

> solo una curiosità da socio assenteista e non pagante, non per convenire
> contro il presidente,
> ma che succede se metà si presentano Lunedì 25 e metà Martedì 26?
Se Martedi` siamo meta`, dato che c'e` anche il Presidente, la riunione
e` valida! :)

Dario Faggioli