[Golem] ADESSO MI.........

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 27 Lug 2005 14:23:11 CEST

On Tue, 2005-07-26 at 09:44 +0200, Mauro Medialine wrote:

Ciao Mauro, Ciao Fabio, Ciao GOLEM,

> ADESSO MI ARRABBIO SUL SERIO !!!!

Mi spiace che si sia arrabbiato, ma non credo che il GOLEM possa in
qualche modo entrare in questa vicenda.

La nostra e` una mailing list pubblica in cui gli iscritti possono
postare qualunque messaggio senza che nessuno abbia la possibilita` di
controllarli o censurarli.

I messaggi, in genere, sono firmati (e quello in questione lo e`), ed
ognuno e` responsabile personalmente di quello che scrive, quindi credo
che se il problema esiste debba essere posto e risolto totalmente fra
voi.

Cordialmente, per il GOLEM,
Dario Faggioli

PS. puo` evitare di mandare i messaggi in formato HTML quando posta
nella nostra mailing-list?
Non tutti i client riescono a visualizzarli e la comunicazione rischia
di soffrirne.
Grazie moltissime in anticipo
Dario Faggioli