[Golem] Liberatoria per i soci

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 28 Lug 2005 08:42:07 CEST

Ciao a tutti,

Martedi` ho portato in officina i moduli delle liberatorie che tutti i
soci devono firmare per esonerare l'associazione da qualunque
responsabilita`, come avevamo gia` accennato.
Sono il frutto di una consulenza con un avvocato, quindi dovrebbero
essere a posto :)

Ne ho lasciati un po' da compilare nel cassetto, assieme alle tessere
(che vanno ristampate... Ci pensa Fabrizio) e al blocchetto delle
ricevute (che e` quasi finito, va ricomprato... Ci penso io).

Ricordatevi, per chi socio e` gia, di firmarlo (poi lo consegnate a me
quando ci vediamo), per i nuovi, chi gli fa la tessera provveda a
farglielo firmare.

Grazie a tutti,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657